Ristorante Angelino – Trapani 4/5 (1)

Ristorante Angelino - Trapani

Ristorante Angelino

siciliaSicilia 

Via Ammiraglio Staiti – Trapani
+39 0923 26922

www.angelino.it

Il ristorante Angelino nasce nel 1960 nel cuore del centro storico di Trapani, specializzandosi in attività di tavola calda e produzione di gastronomia.
Nel 1995 il titolare Angelo Galati, d’origine palermitana, si trasferisce in via Ammiraglio Staiti, di fronte all’imbarco per le Isole Egadi, dove decide di ampliare la sua attività offrendo anche servizio di bar, pasticceria, gelateria e catering.
L’evoluzione di “Angelino” riscuote subito un grande successo, tanto da spingere l’azienda a introdurre nuove specialità, come le arancine allo scoglio per la tavola calda, la cassata di ricotta al limone per la pasticceria e tante altre prelibatezze.
Oggi il ristorantino “Angelino” è diventato un simbolo per la città di Trapani, meta di tanti trapanesi ma anche di molti turisti, grazie alla sua posizione a ridosso del porto.
Il merito è tutto dell’indimenticabile titolare Angelo Galati, per tutti ‘Angelino’, e della sua storica tavola calda, è stato infatti proprio quello di aver fatto conoscere le specialità della gastronomia locale anche al di fuori del territorio.

Piatti tradizionali

Qui potrai assaggiare le seguenti ricette tradizionali:

Ricetta 2 Ricetta: Busiate con il pesto alla trapanese

Dai il tuo voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.