Ristorante Barbagia – Olbia

Il Ristorante Barbagia ad Olbia, propone la preziosa arte della buona tavola, il gusto inimitabile della cucina Barbaricina, il profumo dei piatti del mare di Sardegna in un locale rustico con rivestimenti effetto pietra e travi a vista. Qui potete gustare la vera cucina sarda tramandata dalle madri e dalle nonne. Primi e secondi come da tradizione, piatti di pesce e anche un’ottima pizza. Non mancano mai le seadas per concludere il pranzo con dolcezza.

" href="https://www.granconsigliodellaforchetta.it/ristorante/ristorante-barbagia-olbia/">Leggi tutto

Ristorante Sa Musciara – Portoscuso (Carbonia-Igliesias)

Sul lungo mare della costa sarda, nel centro marittimo di Portoscuso vi è Il ristorante Sa Musciara. In questo locale a conduzione famigliare, potrai trovare i piatti della tradizione sarda, soprattutto quelli di mare. La sua cucina è improntata sulla semplicità e sulla freschezza degli alimenti, in particolare il re indiscusso del mare nostrum: il tonno.

" href="https://www.granconsigliodellaforchetta.it/ristorante/ristorante-sa-musciara-portoscuso-carbonia-igliesias/">Leggi tutto

La Cullera – Alghero 4/5 (4)

Il Ristorante La Cullera è un’ottimo ristorante a conduzione famigliare situato sul lungomare. Per chi visita Alghero e vuole provare piatti tradizionali rivisti con personalità non può certamente perdersi questo ristorante. La location è romantica, e grazie all’accoglienza e alla gentilezza dei proprietari, potrete gustare cibo di ottima qualità e cucinato con maestria. I costi sono contenuti ma non a scapito della qualita’.

4/5 (4) " href="https://www.granconsigliodellaforchetta.it/ristorante/la-cullera-alghero/">Leggi tutto